BUSINESS PLAN ONLINE

Offriamo la possibilità ai nostri clienti in tutto il territorio nazionale di rivolgersi a noi per la stesura del loro Business Plan. Il servizio online si compone di tre passaggi, aggiustati sulla natura del rapporto non più "fisico" con il cliente, i quali ci consentono di garantire la miglior qualità del lavoro possibile.

1° fase: chiamatata con un nostro operatore

Dopo esservi messi in contatto con Be Planning, in ragione della natura del rapporto a distanza, il primo passo consisterà nell'effettuazione di una chiamata o videochiamata - via telefono o skype - per mettervi subito in contatto con uno dei nostri Dottori Commercialisti. Durante questo primo contatto vi verranno richieste le informazioni principali di cui necessitiamo per la realizzazione del vostro Business Plan.

Le domande principali che vi verranno poste riguarderanno la natura dell'impresa o progetto che volete realizzare, in modo da consentirci di comprendere innanzitutto quale sarà il vostro mercato di sbocco e la vostra struttura dei costi. A titolo esemplificativo, alcune questioni di base che vi richiederemo riguarderanno:

- se il prodotto venduto è un bene fisico o un servizio;

- se la commercializzazione del prodotto viene effettuata attraverso una sede fisica oppure online;

- dov'è localizzata l'eventuale sede operativa;

- se il prodotto viene realizzato all'interno dell'impresa, oppure ci si rivolge a fornitori esterni;

- se l'attività viene svolta in forma individuale o societaria.

2° fase: stesura del Business Plan

A partire dalle informazioni raccolte, procederemo a realizzare il vostro Business Plan. Durante questa fase è importante che rimaniate in contatto con Be Planning: per svolgere un lavoro completo infatti sarà probabilmente necessario affrontare ulteriori temi differenti o integrativi rispetto alle informazioni precedentemente già raccolte, considerata la natura complessa di un Business Plan. Migliore sarà la collaborazione con noi, e migliore sarà il prodotto che potremo consegnarvi al termine del lavoro

3° fase: invio del Business Plan 

Una volta realizzato il Business Plan provvederemo ad illustrarvelo e inviarvelo, rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi evenienza anche nella fase successiva alla consegna del lavoro. La spiegazione del Business Plan potrà essere effettuata tramite chiamata telefonica, videochiamata o email, a seconda delle vostre preferenze e dovrà obbligatoriamente essere effettuata entro 1 mese dalla consegna.

Be Planning garantisce la propria assistenza successiva alla consegna lavoro anche nel caso di realizzazione online del Business Plan.

Nota bene: per la realizzazione dei Business Plan online viene richiesto il pagamento anticipato pari alle metà del corrispettivo tramite bonifico bancario. Alla consegna del lavoro verrà quindi emessa regolare fattura, che dovrà essere saldata per la parte mancate. 

Tutti i diritti riservati. © 2020

Be Planning